Massimo Neri è professore ordinario di Organizzazione Aziendale presso il Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia. I suoi principali interessi di ricerca riguardano la giustizia organizzativa. È direttore di GIUNO e co-editor di Tao Digital Library.

Matteo Rinaldini è professore associato di Sociologia dei Processi Economici e del Lavoro all’Università di Modena e Reggio Emilia. Il suo principale interesse di studio e ricerca riguarda le trasformazioni organizzative, le condizioni di lavoro e i cambiamenti tecnologici.

Leonardo Pompa è assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia. I suoi interessi di ricerca si concentrano sulle pratiche emergenti nella gestione delle risorse umane e sulle implicazioni etiche della digitalizzazione dei processi organizzativi.